Gabbia da calcio e Isole Training Islands

Gabbia calcio o isola Training Islands? Quali sono le differenze di utilizzo, costo e dimensioni? Quale scegliere per giocare 1 vs 1 , 2 vs 2 e 3 vs 3?

Caratteristiche e obiettivi

Le isole Training Islands presentano un’alternanza di sponde rigide ed elastiche che permettono di creare una grande varietà di esercitazioni. Le isole Training Islands favoriscono un maggior coinvolgimento emotivo e oltre ad essere utilizzate per le classiche partite nello stretto, possono essere sfruttate anche per allenamenti sia individuali che di gruppo.

Facilità nel montaggio e possibili modifiche

Training Islands vi spedisce le strutture già predisposte per un facile e pratico montaggio. Il cliente può gestire autonomamente sia il montaggio che eventuali modifiche future, ordinando da noi solo i moduli e i componenti necessari per le modifiche. Le strutture Training Islands possono essere installate su qualsiasi superficie compatta e livellata, anche su erba naturale.

Gioco più vario e imprevedibile

Nelle isole Training Islands il gioco è più imprevedibile e divertente grazie alle diverse risposte di rimbalzo. Oltre alle classiche partite, si possono svolgere partite a tema con diverse varianti, sfruttando la presenza e le diverse colorazioni delle sponde elastiche o un maggior numero di porticine goal

Vasta scelta di modelli e fascia di prezzi più ampia

Le isole Training Islands hanno varie fasce di prezzo.

Potrete scegliere tra un'ampia gamma di modelli a seconda le utilizziate per allenamenti individuali, di gruppo o per partite e tornei. Per vedere i vari modelli e il listino Training Islands clicca qui.

Isola ibrida per partite e allenamenti

Il modello Training Islands più simile alla gabbia da calcetto è l'Arena Regular Match .

Può essere utilizzata sia partite e tornei ma anche per allenamenti con l’utilizzo delle sponde elastiche.

Numero di giocatori

Dipendono dal tipo di isola scelta e dall’età dei giocatori. Per l’Arena Regular Match (il modello più simile alla gabbia da calcio), indicativamente bambini e ragazzi possono giocare 3 vs 3 già dalla misura standard mt 6x11. Per il 3 vs 3 adulti la misura ideale è mt 8x15, in alternativa per un gioco più nello stretto si può considerare una metratura di mt 6x13.

Per gli altri modelli invece può essere coinvolto anche un numero maggiore di giocatori in contemporanea. Ad esempio nella Cubo King possono allenarsi oltre 12 giocatori in contemporanea.

Indietro
Indietro

CLUB DI CALCIO E TRAINING ISLANDS