Chi siamo

Il nostro Founder

Training Islands nasce da un'idea di Stefano Restelli, dott. in Scienze motorie e con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del calcio, con diversi importanti incarichi.

L'osservazione di migliaia di partite e allenamenti nelle diverse categorie e fasce di età e l’analisi degli errori e difficoltà più frequenti nei calciatori, ha fatto nascere in Stefano l'idea di progettare delle strutture che permettessero a ciascuno di loro di migliorare in breve tempo dal punto di vista tecnico, motorio e cognitivo, attraverso esercitazioni maggiormente coinvolgenti e stimolanti.

Dopo vari test si è giunti alle isole definitive, tutte caratterizzate da un’alternanza di sponde rigide ed elastiche.

Ad oggi Training Islands può contare sull'esperienza di addetti ai lavori nel mondo sportivo, che hanno sposato con entusiasmo il progetto.

Le strutture Training Islands®, possiedono il brevetto per modello di utiltà e rappresentano una innovazione nel mondo calcistico.

Training Islands® è un marchio registrato dell’UE.

La nostra missione è quella di aiutare i giocatori a limitare al minimo i propri errori tecnici, acquisire una migliore motricità e una maggiore sicurezza. Distribuendo le nostre strutture in maniera capillare, vogliamo rappresentare uno strumento importante per Club, Allenatori e giocatori e avere un impatto importante sulla loro crescita.

“Migliora in breve tempo nelle isole Training Islands, prendi fiducia nei tuoi mezzi e raggiungi ciò che ti sembrava impossibile”

Stefano Restelli, Founder Training Islands

COACHES PARTNER TRAINING ISLANDS®

Testimonianze

SEGUICI SU INSTAGRAM