
Domande frequenti
-
Training Islands possiede il brevetto per questo tipo di strutture e dispone quindi del diritto esclusivo di commercializzarle. La nostra azienda nasce con un obiettivo ben preciso: aiutare piccoli e grandi calciatori a diventare la loro miglior versione dal punto di vista motorio e tecnico. Tutto questo mettendo a disposizione loro e di tutte le persone che già lavorano con passione per aiutarli, strutture innovative e di qualità ma allo stesso tempo pratiche e accessibili.
-
Per avere una panoramica dei prezzi di acquisto delle Islands è sufficiente cliccare QUI e selezionare il modello che interessa.
PS Quest’anno tutti i prezzi sono ESENTI IVA.
Per avere un preventivo personalizzato vi invitiamo a contattarci.
-
Il noleggio è possibile per Nord e Centro Italia. Si può sfruttare ad esempio in occasione di Eventi come Open Day, Camp Estivi, feste dello Sport, Tornei o inaugurazioni.
NEWS 2025: se in seguito ad un noleggio svolto nel 2025, decidete di procedere con l’acquisto entro il 30/09/2025, vi sconteremo dal prezzo di acquisto, il 40% del prezzo di noleggio*
Per saperne di più clicca QUI
-
No. La nostra proposta riguarda la fornitura delle strutture (recinzioni) esterne.
Ricordiamo che l'installazione può avvenire anche su erba naturale o altra superficie compatta e livellata.
-
A differenza delle gabbie, composte solo da sponde rigide, le isole Training Islands sono caratterizzate da un'alternanza di sponde rigide ed elastiche, posizionate in maniera strategica sul perimetro dei campi.
La presenza delle sponde elastiche permette di sfruttare le Islands anche per allenamenti tecnici e non solo in occasione di partite o tornei.
La presenza delle sponde elastiche rende meno “rumorosi” gli allenamenti rispetto alla presenza di sole sponde rigide. Le isole Training Islands sono progettate per essere all’occorrenza modificate nel tempo sia nelle dimensioni che nella conformazione, permettendo al cliente di modificare autonomamente il posizionamento delle sponde o le dimensioni delle strutture (acquistando da noi i moduli mancanti). Infine l’ampia gamma di modelli a disposizione, permette di acquistare strutture a prezzi molto inferiori rispetto alle gabbie.
PS Per coloro che fossero interessati all’utilizzo delle isole in occasione di Tornei, possiamo fornire una versione ibrida della gabbia, con due porticine goal e un mix di sponde rigide ed elastiche che rendono il gioco ancora più imprevedibile e permettono di inserire diverse varianti. Per saperne di più clicca QUÌ
-
Il montaggio è pratico e intuitivo e può essere realizzato in autonomia dal cliente. Non sono necessari attrezzi specifici, il montaggio avviene tramite incastri e fissaggi con viti e dadi a farfalla. Tutti i fori e tagli sono già predisposti.
Il nostro team di installatori rimane a disposizione nel caso in cui preferiate affidare a noi il montaggio delle strutture.
-
Sul nostro canale YouTube potete trovare diversi video che mostrano esempi pratici di allenamenti realizzati nelle nostre strutture.
Inoltre, per chi acquista una nostra struttura, forniremo un PDF esclusivo contenente diverse possibili esercitazioni specifiche per il vostro modello.
-
La garanzia del campo dura 1 anno a patto che i problemi insorti non siano causati da un utilizzo improprio e/o negligente e che l’eventuale installazione sia stata effettuata su superficie idonea.
La garanzia non copre in caso di eventi naturali straordinari quali ad esempio terremoti, inondazioni, tempeste, uragani, fulmini, smottamenti del terreno, grandinate nè in caso di atti vandalici o danneggiamenti da parte di animali selvatici.
-
Escludendo le strutture in pronta consegna che sono limitate e non sempre disponibili, per l’ordinazione di strutture nuove i tempi di consegna indicativi da considerare sono di 20-25 giorni lavorativi (a seconda del tipo di struttura desiderata). Per ordinazioni effettuate a ridosso del mese di Agosto e Dicembre i tempi possono allungarsi.
Vi daremo comunque una stima delle tempistiche al momento dell’ordine.
SEGUICI SU INSTAGRAM
